Festa dello sport in centro

04ott10:0019:00Festa dello sport in centro

Dettagli dell'Evento

Sport, divertimento e fair play: ritorna la “Festa dello Sport in centro”, organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Chiavari, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e Tigullio W&Events di Barbara Possagnolo.

Appuntamento domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 10:00, in via Martiri della Liberazione, via Vittorio Veneto, via delle Vecchie Mura e corso Garibaldi, nonché in piazza Fenice, piazza Matteotti, piazza Roma e piazza Mazzini. In quest’ultima, a conclusione della giornata, alle ore 18:30 sono previste le premiazioni finali.

35 associazioni sportive, tra cui anche l’Associazione Benedetto Acquarone ASD – Padel Chiavari, animeranno il centro storico cittadino con performance, lezioni di prova, esibizioni, ognuna nella propria apposita area. Un grande open day a cielo aperto dedicato all’attività fisica e ai valori educativi che lo sport praticato infonde, che si traducono in un armonico sviluppo fisico e mentale, nell’importanza della sana competizione e della socializzazione, senza tralasciare il divertimento.

Nel rispetto delle normative anticontagio – che comportano l’obbligo di indossare la mascherina, una frequente igienizzazione delle mani e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro – il pubblico potrà assistere alle dimostrazioni degli atleti delle più svariate discipline: dal basket alla danza, dal tennis-tavolo al judo, dal volley al calcio, dalla scherma alla danza.

Queste le associazioni dilettantistiche coinvolte:

Tigullio Calcio a 5
ASD Chiavari Ring Lotta
Polisportiva Tigullio
Calcio Giovanile Caperana
Club Alpino Italiano
Ass. Arbitri
ASD Naima Academy
ASD Gymnica 2000
ASD Taekwondo
ASD Aurora Basket
ASD Tennis Tavolo
ASD Danzarte Chiavari
ASD Rupinaro Sport
ASD Pro Chiavari
Panathlon Tigullio
ASD Chiavari Scherma
ASD Entella Academy
ASD Chiavari Nuoto
VBC Amis
Momas Academy
ASD Athena Academy
ASD Muay Boran
ASD FIT 2 Go
CSI Progetto Scuola
CSI Comitato Chiavari
ASD Aerobica Entella
ASD Caperanese
ASD Orsi del Tigullio
ASD Bridge Chiavari
Centro Studi Danza
Mauri Sport
Open Arts Tango
Tigullio Motor Club
Associazione Benedetto Acquarone ASD
Virtus Entella

Ingresso libero

more

Data

(Domenica) 10:00 - 19:00