agosto, 2019

02ago21:1523:00Festival Organistico del Nord Ovest

more

Dettagli dell'Evento

L’edizione 2019 del FONO, acronimo di Festival Organistico del Nord Ovest, si radica sempre più nel territorio grazie ad una crescente presenza di soggetti partecipanti all’iniziativa, sono infatti ventitré le date programmate, e giunge a Chiavari con un appuntamento presso la chiesa di San Michele di Ri Alto, venerdì 2 Agosto a partire dalle 21.15 ( ingresso gratuito).
Ad esibirsi saranno il soprano Marta Mathéu e il professore di organo del conservatorio di Tarragona Jordi Vergés.

In Fono 2019 confluiscono 3 diverse rassegne: la Liguria porta in dote la XXI edizione del Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre Percorrendo le Terre di Liguria”, a cura dell’Associazione Rapallo Musica.
Mentre l’Associazione Culturale “Le Clavier” di Aosta, tramite la quinta edizione del Festival International d’Orgue des Alpes, arricchisce il calendario con cinque appuntamenti in alcune delle più suggestive località della valle.
Novità di quest’anno, la partecipazione dell’Associazione “i Gaudenziani – Amici della Basilica di San Gaudenzio” di Novara con i primi due concerti del XXIV Festival di Musica Sacra “In concerto sotto la Cupola”.

Data

(Venerdì) 21:15 - 23:00

Luogo

Chiesa di San Michele di Ri Alto

Leave a comment

19 − 14 =

X